martedì 8 novembre 2011

W i nonni! Proposta per tutti i bambini.

Cari bambini, ormai lo sapete quanto mi piacciono i nonni. Sono persone meravigliosamente importanti.
Che ne direste di scrivermi qualcosa dei vostri nonni? Se non amate particolarmente scrivere potete anche mandarmi un disegno.
Se invece siete dei giornalisti in erba potreste fare una bella intervista ai vostri nonni o ai nonni dei vostri amici. 
Io prometto che pubblicherò tutto il materiale che mi arriverà sul mio blog e magari riesco a mettere qualcosa anche sul giornale.
Accetto anche le filastrocche, gli acrostici, i mesostici ecc. 
Valgono sia i nonni che le nonne, ovviamente! :-)
Attendo con ansia i vostri lavori. Il mio indirizzo: echino.risveglio@gmail.com oppure lefiabedigiuli@libero.it
Un bacio e tante capriole a tutti i nonni del mondo. 


Immagine tratta dal libro: Viola, lo Sgrunfolo e il palio dei tritoni

2 commenti:

  1. L'idea è bellissima, possono scrivere anche i "grandi" che sono rimasti un po' bambini?
    Prisca

    RispondiElimina
  2. Assolutissimamente sìììììììììììììììì!!!

    RispondiElimina