venerdì 28 gennaio 2011

La recensione di Echino: La famiglia Millemiglia - Isabella Paglia

Bimbi, le vacanze di Natale sono ormai solo un ricordo e la scuola è ricominciata, vorrei farvi una domanda: che ne pensate della geografia? Sì, sono d'accordo con voi, anche io mi annoio un po' a studiarla. Per questo motivo voglio presentarvi una mia cara amica, Isabella Paglia, scrittrice e creativa, che racconta nella sua ultima collana A spasso con la geografia, le avventure de La famiglia Millemiglia. Insieme a Teo, Gaia, il cagnolino Pulce e ai loro genitori Noè e Adele, possiamo partire anche noi per divertenti viaggi alla scoperta dell'Italia, dei suoi monumenti e delle sue città. Un modo simpatico e insolito per imparare leggendo, con giochi e schede didattiche, belle illustrazioni e fotografie.
Edito da Raffaello editrice, le illustrazioni sono di Marco Barone. Costo €.7.50

6 commenti:

  1. Vi presento la Famiglia Millemiglia della mia amica Isabella Paglia!! :-D

    RispondiElimina
  2. :- )))))))))))))))))))))))))
    Maddalena

    RispondiElimina
  3. Echino, hai visto che anche la famiglia Millemiglia è venuta a Vieste? E ha trovato pure il sole!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti qui la Famiglia Millemiglia ringrazie e fa mille inchini e capriole felici grazie a questo fantastico giornale bambino!!!
    isa:)

    RispondiElimina
  5. Da lunedì leggerò ai miei bambini questo libro...ho appena finito di leggere a casa di nonna italia..... e da lunedì invece iniziamo a visitarla.... L'italia.....
    graize a Isabella.!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a te Isa!!
    Donatella, non me ne parlare, credo di essere l'unico ad aver preso 3 giorni di pioggia su 7 in Puglia... SGRUNT!!
    Ciao Mariuccia, benvenuta nel mio bloggino!
    Buongiorno anche a te Maddalena, salutami Elvira, la mia amica... :-D

    RispondiElimina