Sabato sera 15 gennaio 2011
La visita allo zoo ci ha portato via tutto il pomeriggio, ma ne è valsa veramente la pena!! Mi sono divertito tantissimo, quando ormai i nostri piedi sembravano due salsicce stracotte siamo tornati in albergo. Che barba, la mamma ha voluto che mi facessi la doccia anche qui, ma si può??? Uno va in vacanza per divertirsi e zachete ti infilano lo stesso sotto la doccia, che poi non serviva nemmeno perché nei ristoranti i metal detector non li hanno. Va beh, valle a capire tu le mamme!! Alle otto la mia pancia brontolava come non mai e anche se i piedi si rifiutavano di camminare ancora, li ho pregati di portarmi almeno fino al ristorante. Sono stati gentilissimi devo dire e hanno accettato, forse perché erano anche loro affamati. Pur essendo in Austria - ma poi l'avete indovinato in quale città sono o non ancora??? - abbiamo deciso di andare a mangiare al ristorante greco. Adoro la loro cucina e poi mi piacciono i ristoranti greci, tutti bianchi e azzurri; sono belli e mi fanno sempre pensare al mare. Abbiamo mangiato la musaka, molto simile alle lasagne della nonna Adri, solo che sono fatte con patate, zucchine, besciamella e ragù. Me le sono pappate tutte in un boccone. Ho assaggiato anche gli antipasti, salsine buonissime fatte con lo yogurt e la grigliata di carne. Delizioso!!!
Dopo cena ero così stanco che mi sono addormentato come un sasso. Prima di tornare a casa ho scattato però una foto con la luna, ve la faccio vedere.
Non è un granché come foto, ma mi piaceva quella luna lassù. E' il duomo di Santo Stefano. Ha delle guglie bellissime, non vi pare? |
Bravo Echino!
RispondiEliminaBello il giornalino online, complimenti coccola d'inchiostro:)♥
isabella paglia
P.s. Se continui così ti metto su Torpedine con i miei Millemiglia:))
Grazie Isa, io sono sempre pronto a partire, mi piace scoprire il mondo.
RispondiEliminaBaciotti e caprioline per te.
Echino