Questo non è un libro di magia, anche se a volte ce ne vorrebbe tanta per capire le difficoltà dei bambini a scuola e nella vita. Lucertolina ama aiutare i bimbi che attraversano dei momenti di difficoltà, proprio con un po' di magia, facendo comprendere loro che ciò che li rende speciali è essere diversi, ognuno con le proprie abilità.
Buongiorno, segnalo che se lo desiderate pubblicheremo volentieri (gratuitamente, s'intende) il booktrailer su http://www.trailerlibro.it: è sufficiente inviare un'email a pubblica@trailerlibro.it indicando autore, titolo, editore e anno di pubblicazione e il link youtube del trailer. Sul sito trovate tutte le informazioni!
Il verbo leggere non sopporta l'imperativo, avversione che condivide con il verbo amare e il verbo sognare. (D.Pennac)
RispondiEliminaverissimo bel book trailer!
RispondiEliminaMolto bello il trailer, il libro ancora di più...
RispondiEliminaMa dai Echino che ho capito che anche il verbo sognare non sopporta l'imperativo?
RispondiEliminaBuongiorno, segnalo che se lo desiderate pubblicheremo volentieri (gratuitamente, s'intende) il booktrailer su http://www.trailerlibro.it: è sufficiente inviare un'email a pubblica@trailerlibro.it indicando autore, titolo, editore e anno di pubblicazione e il link youtube del trailer. Sul sito trovate tutte le informazioni!
RispondiEliminaGrazie, molto volentieri!! :-D
RispondiEliminaA presto.