venerdì 2 marzo 2012

Laboratorio sul libro: Viola, lo Sgrunfolo e il palio dei tritoni. - Scuola primaria di Premia -

Ciao bambini, questa settimana abbiamo rappresentato il Lago, le streghe e lo Sgrunfolo nel pentolone e ci siamo divertiti tantissimo!!

Guardate quanto sono deliziose queste streghe...

Lo Sgrunfolo che salta fuori dal pentolone mi fa troppo ridere!!
Peccato che Giuli sia imbranata a fare le foto, mi sa che sta diventando vecchia e non ci vede più benissimo. La porterò dall'oculista.

La prossima settimana pubblico anche le foto del lago con la barchetta di Viola e Gervaso... aspettateci!!

2 commenti:

  1. "Peccato che Giuli sia imbranata a fare le foto, mi sa che sta diventando vecchia e non ci vede più benissimo. La porterò dall'oculista."
    ma io la capisco tantissimo!!!!!ho erso tutte le foto di carnevale...ma la colpa giuro non è mia!!!!
    comunque complimenti per il blog
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudia!!! :-D

    RispondiElimina