venerdì 15 aprile 2011

Grazie a tutti!!

Cari bimbi, 
deve esserci una polverina magica che vola in questi giorni perché mi stanno accadendo delle cose troppo bellissimissime. 
Ve ne siete accorti anche voi? 
Ci manca solo che questa notte venga Peter Pan in persona  a bussare alla mia finestra per invitarmi a fare un giro sull'Isola che non c'è, e poi mi è capitato davvero di tutto.. 
Non so se sia questa mia passione per i sogni a darmi tanta energia o se siate voi, con il vostro affetto e i vostri pensieri positivi, fatto è che sono felice e voglio svelarvi un segreto. Non è vero che la felicità non esiste, come dicono alcune persone, che non la si raggiunge mai e non la si può toccare. 
La felicità è un battito d'ali nella nostra pancia, un fruscio allegro nei nostri pensieri, un sogno sognato con gli occhi aperti. Quando la trovate, tenetevela stretta stretta e non fatevela portare via da nessuno, se la trattate bene resterà a lungo insieme a voi. 
Una capriolina affettuosa a tutti voi dal vostro Echino e grazie per avermi letto.

E in regalo per voi questo mio nuovo disegno di primavera!!

5 commenti:

  1. ma come mi piaceeeeee, troppo bello!!! :)

    F.to anonimamente: la tua ammiratrice Debora ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Giacomo il bambino di 6cuorieunacasetta. Noi ti leggiamo sempre, il disegno te lo manderò presto, però la mamma deve fotografarlo, non abbiamo lo scanner.

    RispondiElimina
  3. :- )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))9
    indovina
    c.. c.. c..

    RispondiElimina
  4. anche a noi stanno succedndo un sacco di cose belle...siamo molto felici e lo siamo ancora di più quando possiamo condividerlo con gli amici!!! grazie Echino per aver condiviso con noi la tua felicità!

    RispondiElimina
  5. Ciao amici!! :-))
    Giacomo, aspetto la foto del tuo disegno. Ciao Debora, ciao Elvi, ciao MammaViò!!!

    RispondiElimina